Bresciaoggi_2

Il Quinto Quarto sbarca su Bresciaoggi

Importante traguardo raggiunto per questo sito web, che a partire da questo mese sarà presente – con una rubrica  – all’interno delle pagine del quotidiano locale Bresciaoggi ogni secondo mercoledì del mese in edicola.
La collaborazione sarà curata dal team del Quinto Quarto con la redazione di via Eritrea.
Il Quinto Quarto ringrazia per la fiducia ed è contento e felice di iniziare una collaborazione così significativa proprio in un momento particolarmente entusiasmante per la testata giornalistica bresciana.

Un restyling grafico a 360° che coinvolgerà l’edizione cartacea, il sito web e i profili social del quotidiano. Per il quotidiano fondato nel 1974, un layout più chiaro, immediato, con testi più leggibili e colori che caratterizzeranno ogni area tematica. Ma non solo. Le novità, infatti, riguarderanno anche i contenuti: Bresciaoggi scenderà sul campo per offrire ai lettori un’informazione qualificata e puntuale su tutto il territorio con nuove pagine dedicate all’hinterland e ai quartieri, dando così voce all’intera provincia. Notizie locali, approfondimenti, inchieste, analisi, storie di vita e spazi per raccontare la nuova Brescia che sta emergendo.

Ci siamo anche noi. Questo sarà un modo per rendere ancora più visibile gli obiettivi del progetto che il Quinto Quarto si è posto fin dall’inizio di questa avventura appena comincia: raccontare e dare voce alle tante storie di qualità che il territorio bresciano esprime, mettendo alla prova tutti i sensi alla ricerca di consistenze  a volte dimenticate.

Condividi l'articolo